Il Montblanc Tradition Automatic Date sfoggia un esclusivo design Montblanc abbinato ai codici dell’orologeria classica.
Orologio Montblanc Tradition Automatic Date 124783
Calibro MB 24.17
Movimento Automatico
Ore, Minuti, Secondi e Datario a finestrella
Frequenza di carica 28.800 vib./h, 4Hz, 26 rubini
Spirale piatta
Riserva di carica 38 ore circa
Diametro della cassa 32 mm, spessore 8.58 mm
Materiale Acciaio
Quadrante bianco-argenté con numeri romani colore nero
Bracciale in Acciaio pregiato
Peso 76.0 gr
Resistente all'acqua, 3 bar - 30 m
La cassa in acciaio pregiato di 32 mm presenta le tipiche anse diritte Montblanc e una caratteristica lunetta doppia con vetro zaffiro bombato. Il design esprime i codici dell’orologeria classica, come il quadrante bianco-argenté con numeri romani e un imponente numero romano “XII”. La tradizionale minuteria “chemin de fer” e le classiche lancette a foglia e a bastone completano il look elegante.
La Svizzera è da sempre la patria della più raffinata tradizione orologiera. Nelle Manifatture Montblanc di Le Locle e Villeret sulle alpi svizzere, abili maestri orologiai realizzano i movimenti estremamente complessi che costituiscono il cuore di ogni cronografo. Con maestria e grande passione creano complicazioni innovative e squisite decorazioni per rendere ciascun orologio semplicemente perfetto. Dalla spirale al bariletto sino all’ancora del bilanciere, in più di 300 ore di lavoro paziente e meticoloso tutti gli elementi vengono assemblati in un insieme perfettamente armonico. Azionando per la prima volta il movimento, un orologio prende finalmente vita e ha inizio una nuova avventura.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Nessuna recensione dei clienti per il momento.